Lo Studio TODARO Amministrazioni Immobiliari e condominiali nasce dalla lunga esperienza giuridica della dott.ssa Gaetana TODARO, che inizia la sua attività nel 1999 come amministratore di condominio dopo aver superato con profitto il  relativo corso  presso l'associazione ANACI di Bergamo;  nel 2001 assume la carica di Magistrato Onorario presso il Tribunale di Bergamo, occupandosi per oltre un decennio di materie civilistiche tra cui contrattualistica, sinistri, responsabilità contrattuale ed aquiliana,  oltre a specializzarsi in diritto  condominiale,  locatizio e diritti reali di godimento. Nel febbraio del 2010 prosegue il suo percorso professionale anche nel settore penalistico assumendo l'incarico di VPO (vice Procuratore Onorario) presso la Procura di Bergamo, svolgendo con il passare del tempo ruoli sempre più delicati ed impegnativi che la portano ad avere n. 2 riconoscimenti di Lodevole Servizio.

In seguito alla riforma del condominio con la L. del 2012 n. 220, la dott.ssa G. TODARO si munisce del patentino per amministratori immobiliari, partecipa attivamente ai corsi annuali di aggiornamento, ottiene la certificazione per l'assunzione della figura di Responsabile del Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento EU  GDPR N. 679 DEL 2016  e l'abilitazione di operatore fiscale.     

Il backgroud lavorativo ha  permesso  alla titolare  di avere una visione completa della gestione  del patrimonio immobiliare comprendendo non solo l'aspetto  giuridico amministrativo ma anche  tecnico normativo come  analisi, controllo sicurezza e responsabilità  cantieri.

Lo Studio TODARO non amministra solamente un Immobile, ma ne diventa il punto di riferimento per la gestione e per  le esigenze dei suoi proprietari.

Uno Studio professionale a servizio della  persona  per  tutte le esigenze  immobiliari